Jimmy ama Amber

« Older   Newer »
  Share  
#°xiaoyu3°#
view post Posted on 13/1/2009, 19:14




Avete visto l'ultima puntata???
madonna m è troppo dispiaciuto x Amber...ho pianto tutto il tempo, nn sn riuscita a vedere Wilson così tristeeeee :cry2: :cry2: :cry2: uaaaaaa
 
Top
Jenny.
view post Posted on 24/1/2009, 18:00




io ho pianto SOLO per wilson xD

diciamocelo.. Amber la odiavano tutti, hanno solo fatto i "carini" perchè stava morendo.. non è una cosa giusta è_è

SPOILER (click to view)
che puccioso kutner *-*
 
Top
#°xiaoyu3°#
view post Posted on 25/1/2009, 16:18




(pucciosissimo soprattutto qnd mangia i cereali :D)
sinceramente Amber nn dispiaceva affatto, di sicuro era un personaggio più significativo e consistente dell'(mi spiace dirlo) insulsa Tredici, che secondo me è il personaggio meno riuscito del telefilm...e poi si stava riscattando, ha dimostrato di amare veramente Wilson e di nn essere solo un'approfittatrice (quale santa donna andrebbe a prendere l'amico del proprio fidanzato ubriaco nel cuore della notte???anke se è House... :D)
si si io m stavo decisamente affezionando alla bastarda...:D
 
Top
Lisa&Greg4ever90
view post Posted on 15/6/2009, 13:34




cavoli, ci sono rimasta malissimo a vedere Wilson così a pezzi...però non doveva far rischiare la vita ad House e fargli fare quell'intervento per ricordare che farmaco aveva preso Amber prima dell'incidente.
House ha fatto di tutto per salvare Amber.
 
Top
The Lightning
view post Posted on 11/10/2009, 16:47




Secondo me la morte di Amber è stato un vero colpo di genio...Assolutamente "un assist con gol per la serie" (metafora).
Ovviamente per i fan è stato un bel colpo di scena, c'è chi l'avrebbe volentieri evitato... C'est la vie...
 
Top
#°xiaoyu3°#
view post Posted on 12/10/2009, 19:05




si si se la sn giocata proprio bene... quando muore uno dei protagonisti è sempre un bel colpo di scena :)
 
Top
5 replies since 13/1/2009, 19:14   200 views
  Share