Dr.House MD FanForum»

Reply
Jimmy ama Amber
view post Posted on 13/1/2009, 19:14Quote

What about sex? (Cameron) Well, it might get complicated. We work together. I am older, certainly, but maybe you like that. (House)

Group: Admin;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:01

Avete visto l'ultima puntata???
madonna m è troppo dispiaciuto x Amber...ho pianto tutto il tempo, nn sn riuscita a vedere Wilson così tristeeeee :cry2: :cry2: :cry2: uaaaaaa

image

..il suo bacio...il suo sorriso...il suo profumo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2009, 18:00Quote

Land of Illusion

Group: Staff;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 14:29

io ho pianto SOLO per wilson xD

diciamocelo.. Amber la odiavano tutti, hanno solo fatto i "carini" perchè stava morendo.. non è una cosa giusta è_è

che puccioso kutner *-*

Every step I’m taking,
Every move I make feels
Lost with no direction

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/1/2009, 16:18Quote

What about sex? (Cameron) Well, it might get complicated. We work together. I am older, certainly, but maybe you like that. (House)

(pucciosissimo soprattutto qnd mangia i cereali :D)
sinceramente Amber nn dispiaceva affatto, di sicuro era un personaggio più significativo e consistente dell'(mi spiace dirlo) insulsa Tredici, che secondo me è il personaggio meno riuscito del telefilm...e poi si stava riscattando, ha dimostrato di amare veramente Wilson e di nn essere solo un'approfittatrice (quale santa donna andrebbe a prendere l'amico del proprio fidanzato ubriaco nel cuore della notte???anke se è House... :D)
si si io m stavo decisamente affezionando alla bastarda...:D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2009, 13:34Quote

tutti mentono....la variabile è su cosa mentono

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:42

cavoli, ci sono rimasta malissimo a vedere Wilson così a pezzi...però non doveva far rischiare la vita ad House e fargli fare quell'intervento per ricordare che farmaco aveva preso Amber prima dell'incidente.
House ha fatto di tutto per salvare Amber.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:07

Secondo me la morte di Amber è stato un vero colpo di genio...Assolutamente "un assist con gol per la serie" (metafora).
Ovviamente per i fan è stato un bel colpo di scena, c'è chi l'avrebbe volentieri evitato... C'est la vie...

_ThE GiMp FoRuM 2.2_

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:05Quote

si si se la sn giocata proprio bene... quando muore uno dei protagonisti è sempre un bel colpo di scena :)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 13/1/2009, 19:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Grandi Storie d'Amore H&C Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Rap X Tutti Club Degli Arcangeli
Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Manga's rainbow chan graphic forum

"For You" skin by ~ L o r e l a i for GGF pattern by 77words
Thanks for the Icons ATP's