tutti mentono....la variabile è su cosa mentono
Group: Member Posts: 95
Status:
cavoli che colpo di scena!! quell'episodio è stato il momento più bello fino ad ora dopo il primo bacio tra House e Cuddy...non me lo aspettavo un colpo di scena del genere ma non ho ben capito per quale motivo si sia ucciso...
What about sex? (Cameron) Well, it might get complicated. We work together. I am older, certainly, but maybe you like that. (House)
Group: Admin; Posts: 990
Status:
beh anke la morte di Amber è stata un bel colpo di scena...cmq qualcosa m dice ke lo scopriremo
..il suo bacio...il suo sorriso...il suo profumo...
tutti mentono....la variabile è su cosa mentono
Group: Member Posts: 95
Status:
è vero, gli ultimi episodi della quarta stagione sono stati incredibili...
La seconda moglie di Yusaku Kudo<333
Group: Member Posts: 663
Status:
caspita lo adoravo
mi disp tantissimo
Status:
CITAZIONE (meiko88 @ 12/11/2009, 18:31)
si è vero neppure io ho capito perchè si è ucciso ma ho capito che house nelle ultime puntate prima di essere portato in manicomio stava indagando sulla sua morte.
gia ma a quanto ho sentitio... ci sara un colpo di scena!!!!
Status:
CITAZIONE (meiko88 @ 13/11/2009, 12:30)
ah si? me molto curiosa.
nn sn sicura ma da quanto ho visto è vero!!!
Status:
CITAZIONE (meiko88 @ 13/11/2009, 15:52)
grazie per l'informazione.
se vuoi te lo dico ma nn vorrei dirti qualche cs di sbagliato...
What about sex? (Cameron) Well, it might get complicated. We work together. I am older, certainly, but maybe you like that. (House)
Status:
mi raccomando, NON anticipare notizie su altre stagioni, per quello c'è la sezione apposta degli spoiler. GRAZIE
Status:
CITAZIONE (#°xiaoyu3°# @ 19/11/2009, 08:45)
mi raccomando, NON anticipare notizie su altre stagioni, per quello c'è la sezione apposta degli spoiler. GRAZIE
tranqui conosco le regole^^
Status:
ok
sempre meglio ricordarlo
13 replies since 23/10/2009, 08:57
Jump ------------ .Ufficio della Cuddy .Bacheca .Laureandi .Gregory House .Old Ducklings - .Allison Cameron - .Robert Chase - .Eric Foreman .Tredici .Taub .Kutner .James Wilson .Lisa Cuddy .Altri .Prime Serie - .1 serie - .2 serie - .3 serie - .4 serie .5 serie .6 serie .Spoiler .Articoli .News .Multimedia .Miscellanea .Fan fiction .Lezioni di medicina .Off topic - .Cinema .Mental .Lie to me* .Spam .Affiliazioni .Staff - .Altri Telefilm - .Avatar e Fan Art - .Video - .Contest - .Graphic - .Audio - .Libri - .Musica - .Episodi - .Film - .Giochini - .Gemellaggi - .Episodi - .Personaggi - .Personaggi