Povero Taub..., ...nessuno parla di lui

« Older   Newer »
  Share  
matthers
icon9  view post Posted on 2/12/2009, 19:50




Perchè nessuno ne parla? Secondo me invece è un grande (anche se non fisicamente XD) personaggio, è l'unico tra gli assistenti con più esperienza senza contare che è geniale nei ragionamenti e poi il fatto che sia un chirurgo plastico fa sì che sia un personaggio ancor più interessante.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:46
Avatar

Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

Group:
Member
Posts:
13,688
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


è vero ho notato xo nessuno mi toglie che ci sia lui dietro il suicidio di katner nn so xk ma in quella punatata si è comportato stranamente...
 
Top
Lisa&Greg4ever90
view post Posted on 4/12/2009, 21:28




è vero: taub è un personaggio molto particolare...ma scusate ma il suicidio di Katner non era un'allucinazione di House?
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 21:30
Avatar

Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

Group:
Member
Posts:
13,688
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


CITAZIONE (Lisa&Greg4ever90 @ 4/12/2009, 21:28)
è vero: taub è un personaggio molto particolare...ma scusate ma il suicidio di Katner non era un'allucinazione di House?

si io l ho sentito... nn ne sono sicura cmq nn so.. ora vedo se su spoiler ce gia un topic su questo se no mi offro x aprirloXD
 
Top
Lisa&Greg4ever90
view post Posted on 4/12/2009, 21:38




dai aprilo il topic!! perchè ho visto l'ultima puntata della quinta stagione e ci sono rimasta quando ho visto che era stata tutta un allucinazione...sarebbe stato un bel colpo di scena se kutner si sarebbe suicidato davvero...
 
Top
Serena_Dubhe98
view post Posted on 25/2/2010, 20:11




Taub era il mio preferito ^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 16:18
Avatar

Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

Group:
Member
Posts:
13,688
Location:
In un dungeon sperduto

Status:


CITAZIONE (Serena_Dubhe98 @ 25/2/2010, 20:11)
Taub era il mio preferito ^^

ora è tornato per fortuna^^
 
Top
6 replies since 2/12/2009, 19:50   131 views
  Share