Se rischio troppo i pazienti muoiono, se rischio troppo poco ne muoiono di più il mio problema è far quadrare i conti.(House)
Il nostro corpo va in rovina, a volte a novant'anni, a volte nasce difettoso, ma è il nostro destino. Non c'è dignità in tutto questo. Non importa se uno vede, cammina. La morte è sempre orrenda. Sempre. Si può vivere con dignità, non morire.(House)
Se rischio troppo i pazienti muoiono, se rischio troppo poco ne muoiono di più il mio problema è far quadrare i conti.(House)
Il nostro corpo va in rovina, a volte a novant'anni, a volte nasce difettoso, ma è il nostro destino. Non c'è dignità in tutto questo. Non importa se uno vede, cammina. La morte è sempre orrenda. Sempre. Si può vivere con dignità, non morire.(House)
nooooooooooooooooo...!!!! Io proprio oggi me so rivista la puntata dove Greg gli mette il termometro in *quelposto* e lui poi lo arresta...Lo volevo ammazzàààààà!!!! Anche se il più cattivo dei cattivi è sempre Vogler...!
mamma mia quanto odio Tritter! perchè se la deve prendere con House? non è colpa sua se lui è un represso. Comunque House ha fatto bene a mettergli il termometro in quel posto: se fossi stata in lui avrei fatto lo stesso.