Se House fosse stato interpretato da un'altra persona...
Poll choicesVotesStatistics
Non potrei mai pensare il mio House con un aspetto diverso da quello del mio Hugh! >.< [per ragazze]16 [51.61%]
Sarebbe stato diverso, House ha molto di Laurie10 [32.26%]
House e Hugh sono una cosa sola! [per ragazzi]5 [16.13%]
Sarebbe stata la stessa cosa, il successo deriva dal carattere del personaggio, l'attore non fa che interpretare una parte0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Se House fosse stato interpretato da un'altra persona...

« Older   Newer »
  Share  
Kirei
view post Posted on 14/4/2007, 10:58




Secondo voi se House fosse stato interpretato da qualcun'altro il risultato sarebbe stato diverso?

Io voto senza dubbio la seconda, secondo me HOuse ha molto di Laurie per cui senza di lui avremmo visto un altro House. Non dico migliore o peggiore però sicuramente un altro.

Ho messo anche due alternative dedicate particolarmente a maschi e femmine! In realtà avevo creato quella per le ragazze ma essendo di parte ne ho cercata anche una che potesse andare bene per i ragazzi! XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 12:29
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


o votato la 4,che poi è simile alla seconda opzione!!!
Hugh ha molto di House e viceversa,cm si è potuto constatare anke dalla sua intervista^^
 
Web Contacts  Top
Tea87
view post Posted on 14/4/2007, 13:12




io ho votato la seconda; Hugh interpreta in modo eccezionale il personaggio di House perchè gli somiglia moltissimo, quindi in parte è valida anche la quarta! :P
 
Top
Kirei
view post Posted on 14/4/2007, 14:42




La 4 e la 3 sono simili alla 2 ma con più enfasi... o almeno questa era la mia intenzione... diciamo che chi vota la 3/4 è come se fosse disposto a lottare con le unghie e con i denti per difendere l'idea che House senza Laurie non è niente... invece la 2 è più pacata...

nd tutti: se lo dici tu....
kirei: ^^"
 
Top
LaSilente
view post Posted on 14/4/2007, 16:26




Ho sempre pensato che viene più facile interpretare un ruolo se proprio non ti ci ritrovi per nulla...basta atteggiarsi al contrario di come si è, è facile! Eppure in questo caso penso che House deve essere interpretato da Hugh perchè sono simili e...forse si sfoga un pochino con questo ruolo...insomma,non mi sto spiegando...T.T...va bè,ho votato la seconda!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 19:55
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


Invece è molto + facile interpretare un ruolo qndo sei in sintonia con il personaggio da interpretare....xkè puoi prendere da dentro te emozioni e sentimenti da adattare poi xla recitazione.....
 
Web Contacts  Top
fra_house
view post Posted on 15/4/2007, 09:37




è Laurie che ha troppo di House..........ho 1 notizia sconvolgente x voi.. :cry: :( :cry: :cry: :cry: :cry:
avete presente quando house và a parlare cn 1 paziente e quasi sempre il paziente gli dice k è 1 infelice cronico(CIT by mr.jeckill e dr.House)......beh, sembrerebbe che Hugu stia diventanto infelice proprio xk il suo impegno cn la serie lo spinge a stare a Los Angeles e a nn vedere quasi mai sua moglie e i sui 3 figli...k vivono in Inghilterra..............
poverinoooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
LaSilente
view post Posted on 15/4/2007, 10:43




Sai che abbiamo discusso molto su sta cosa...ti mando un link, prova adare una leggiucchiata all'articolo, così poi ci dai il tuo parere! :)
http://dottorhousemd.forumcommunity.net/?t=5572004
 
Top
fra_house
view post Posted on 15/4/2007, 12:50




ke triste.......... :( :cry:
uffa.....sinceramente, vorrei ke finissere d girare House così anlmeno Hugh tornebbe a casa....nn dico k nn lo dovrebbero + girare..ma almeno 1 pausa d 1 anno x Hugh.....almeno poi quando ricomcia nn è + depresso............

HOUSE TI AMOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 12:51
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


no no......già è troppo star senza la serie fino a settembre........XD
 
Web Contacts  Top
kriss93
view post Posted on 28/5/2007, 20:35




io nn riuscirei a sopportare house con un volto uno sguardo o con un suo sorriso enigmatico diverso dal solito!!!!!
nn avrebbe più tutto il suo fascino!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 01:13
Avatar

Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

Group:
Member
Posts:
63,429
Location:
Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (kriss93 @ 28/5/2007, 21:35)
io nn riuscirei a sopportare house con un volto uno sguardo o con un suo sorriso enigmatico diverso dal solito!!!!!
nn avrebbe più tutto il suo fascino!!!!!!!!

QUOTO!!!!!!!!!!! :fuma:
 
Web Contacts  Top
xiaoyu3
view post Posted on 25/2/2008, 16:32




dire che Hugh e Greg siano simili non si può visto che nessuno di no lo conosce così bene da poterlo dire, anche se dalle interviste rilasciate Hugh non si rtirova per niente nel suo persoanggio. Secondo me oltre all'aspetto di Hugh (non mi immagino un House diverso da lui!) il successo è dovuto al fatto che lui è davvero un bravissimo attore...pensate che Patrick Dempsey, il belloccio di Grey's Anatomy ha fatto il provino per Dr House...ve lo immaginate al suo posto???io per niente!meno male che lo hanno scartato!!!!
 
Top
Dr.ssa House
view post Posted on 29/4/2008, 16:08




Siiii verooo il Dr.Sheperd (così si chiama in Grey's Anatomy) non sarebbe stato adatto x il ruolo di HOUSE...w Hugh... :P
 
Top
Nikitta86
view post Posted on 30/4/2008, 11:59




Non ci credo Patrick Dempsey ha fatto il provino per Dr.House, non lo vedo proprio nella parte di Dr.House....Vedendo il telefilm Grey's anatomy il suo personaggio( Derek Shepherd) è tutto l'opposto.........

image
image
 
Top
21 replies since 14/4/2007, 10:58   728 views
  Share